ABOUT
GIANLUCA
La fotografia di matrimonio, per me , non è solo un lavoro ma è quella cosa che mi permette di esprimermi, mi permette di creare relazioni con le persone , mi permette di essere VIVO.
Amo la vita, la vedo in b/n perché i colori li metto io, con la mia mente, il mio cuore e la mia anima. Questo è il motivo per cui prediligo la fotografia in b/n.
Ho una grande presunzione, attraverso le mie foto voglio creare qualche cosa che verrà tramandata nelle case, nelle famiglie e nelle generazioni future….. ovvero un EMOZIONE indelebile
DANIELE
Sognatore incallito, mi sono avvicinato alla fotografia per dire ciò che con le parole non riesco a raccontare. Amo la musica, amo viaggiare…Amo la vita…
Vivo ogni istante con emozione e trasporto… Rendo fotografia ciò che scatto con gli occhi e cuore… Sono innamorato delle emozioni e di mia figlia… ‘’One day you’ll leave this world behind, so live a life you will remember’’
CHRISTIAN
Quando i miei figli mi chiedono perché amo così tanto la fotografia gli racconto questo. La mia prima macchina fotografica mi è stata regalata a 8 anni. Era magico pensare di immortalare un qualcosa o qualcuno per poi vederlo stampato su un cartoncino. Dopo 30 anni la stessa magia accade con una differenza …non fotografo più cose o persone ma cerco di immortalare momenti.
Alla fine Solo oggi attraverso i miei figli ho capito perché è fantastico fotografare. Raccontare i momenti e le vite di altre persone attraverso la fotografia ci permette di vivere in più mondi. La vita è troppo bella per viverla una volta sola.